Ecco come Sharon Stone ha ottenuto una nuova vita grazie all’esplosiva ricetta di un misterioso specialista

specialista assicurazioni casaOggi voglio parlarti di come la bella Sharon è riuscita a dare una svolta alla sua noiosa vita lasciandosi alle spalle un passato di brutti ricordi grazie all’aiuto di uno specialista.

Hai presente quel film di Stallone intitolato “Lo Specialista”?

È un film un po’ vecchiotto ma che ha ottenuto un discreto successo e viene spesso riproposto in TV.

Parla della storia di una donna (interpretata da Sharon Stone) che invece di vivere continua a pensare a quello che è successo ai suoi genitori e non riesce a darsi pace, fino a quando decide di rivolgersi a uno specialista (interpretato da Sylvester Stallone).

Non è che te lo sei perso, vero?!

Allora continua a leggere e scopri anche tu come dare una svolta alla tua vita!

Buona visione!specialista assicurazioni casa

La tormentata esistenza di Sharon

Per la nostra Sharon ogni giorno che passa è peggio, non riesce proprio a dimenticarsi del brutto spettacolo che ha assistito dall’armadio dei suoi genitori, dove era stata nascosta dal padre per proteggerla dagli assassini.

Era solo una bambina, ma da quell’armadio ha visto tutto, tre assassini torturavano sua madre per far parlare il padre che aveva assistito a un omicidio e dato che suo padre non ha voluto parlare, i tre criminali hanno fatto fuoco uccidendo entrambi i suoi genitori.

Anche se gli anni passano, Sharon non riesce proprio a lasciarsi alle spalle l’accaduto, passa le sue giornate in completa solitudine e ogni giorno si reca al cimitero a salutare e a portare i fiori ai suoi amati genitori.

Continua a pensare a quello che è successo e non riesce a darsi pace.

Vuole una sola cosa: vendicarsi di quei tre assassini che gli hanno portato via i genitori e rovinato la sua vita per sempre.

Pura e semplice vendetta, nient’altro.

Solo quando gli assassini saranno morti, il suo cuore avrà pace e potrà ricominciare a vivere…

L’unica cosa che conta è liberarsi di quei 3 a costo di farlo da sola, ma l’unico modo per avvicinarsi ad uno di loro è usare le sue doti seduttive.

Ma così facendo ne avrebbe ucciso soltanto uno… Per  questo decide di rivolgersi a un killer professionista e per non sbagliare e andare a colpo sicuro decide di scegliere uno specialista.

Come uno specialista può risolvere i tuoi problemi

L’uomo adatto alla risoluzione del suo problema è un ex agente della CIA specializzato in esplosivi (il nostro Sylvester Stallone).

Uno che non ha mai sbagliato un colpo e che conosce gli esplosivi meglio di chiunque altro.

Una volta accettato l’incarico, comunica a Sharon le sue regole per risolvere al meglio la questione:

  1. Non ti avvicinare a quella gente (me la vedo io con loro e loro con me)
  2. Non contattarmi
  3. Se questa è una trappola ti uccido

Sharon accetta e il nostro esperto di esplosivi riesce senza tanti problemi a mettere KO i 3 spietati assassini e a conquistare il suo cuore.

Ma perché ti sto raccontando questo film che sembra non centri niente con quello che faccio?

Te lo dico subito (prima che pensi mi sia dato alla cinematografia con scarsi risultati…)

Perché esiste un nesso tra la mia attività e quella del nostro esperto di esplosivi!

Proprio così, se ci pensi siamo entrambi specialisti e risolviamo al meglio i problemi dei nostri clienti.

Beh, io non faccio saltare in aria nessuno e tantomeno ho clienti dall’estrema bellezza come Sharon Stone (senza nulla togliere alle mie clienti eh!), ma anch’io ho le mie regole e se vuoi risolvere i tuoi problemi con successo sarai costretto ad accettarle, proprio come ha fatto Sharon.

Tranquillo non sono le stesse regole di Stallone…

Come abbiamo visto Sharon aveva un grosso problema, continuava a pensare alla morte dei genitori cercando vendetta ad ogni costo senza mai darsi pace.

Questo l’ha portata a trascurare la sua vita e a sentirsi profondamente sola e fuori dal mondo.

Magari anche tu hai delle preoccupazioni che non ti danno pace e ti costringono a trascurare la tua vita andando in giro a cercare soluzioni per liberartene una volta per tutte.

Ma non sempre hai a portata di mano uno specialista che sa cosa ti occorre e può fornirti in breve tempo la ricetta adatta a te.

specialista assicurazioni casaPer esempio se ti preoccupa il fatto di tornare a casa e trovare il tuo appartamento in fiamme, ogni giorno penserai a come proteggere il tuo patrimonio e il futuro della tua famiglia da questa terribile disgrazia.

Infatti se dovesse capitarti un episodio del genere, inizialmente penserai al danno economico e quando andrai dai carabinieri a denunciare l’accaduto ti chiederanno:

“La sua casa è assicurata vero?!”

E allora sì che ti crollerà il mondo addosso!

Perché se non hai provveduto ad assicurarla come si deve, dovrai affrontare una serie di problemi:

  • Provvedere al ripristino dell’appartamento e di tutte le cose andate a fuoco
  • Farti ospitare da qualcuno o trasferirti temporaneamente in albergo
  • Pagare i danni che le fiamme provenienti dal tuo appartamento hanno causato agli appartamenti e alle cose dei vicini
  • Se sei in affitto dovrai rimborsare il proprietario
  • Se la casa è tua potresti essere costretto a metterla in vendita per pagare i debiti
  • E se non hai abbastanza soldi?

Chi lo spiegherà ai tuoi figli che dovranno rinunciare alla scuola privata, alle vacanze o all’università per quella brutta disgrazia?

E come spiegherai a tua moglie il fatto che hai sempre preferito accumulare un “gruzzoletto” per gli imprevisti piuttosto che assicurare casa?

Ora ti trovi costretto a dover rimborsare decine o addirittura centinaia di migliaia di euro, oltre al mutuo da pagare e le solite spese per mandare avanti la famiglia con il tenore di vita a cui li hai abituati.

Riuscirai a restare a galla?

Anche se ci riuscissi devi riconoscere che osserveresti i tuoi risparmi bruciare come carta velina.

E non credo che la cosa ti possa piacere…

specialista assicurazioni casa

La dura ricerca alla risoluzione del tuo problema

Quando sei fortemente preoccupato e non riesci a toglierti dalla mente pensieri come questo che ti infastidiscono come una mosca nell’orecchio, il problema detto nel modo più semplice possibile è uno solo:

La paura di non avere abbastanza soldi per riparare il danno e rimborsare i danneggiati

Per risolvere questo problema, eliminare le tue paure e vivere una vita degna di esser vissuta, le possibilità sono 3:

  1. Non assicurare casa, continuando ad accumulare soldi per gli imprevisti
  2. Assicurare casa online o presso banche, poste, assicuratori generalisti
  3. Assicurare casa rivolgendoti a uno specialista

Valutiamo ora insieme le 3 possibilità:

1. Non assicurare casa, continuando ad accumulare soldi per gli imprevisti

Il problema di questo approccio al problema, tra l’altro un approccio molto diffuso in Italia, è che puoi accumulare quanti soldi vuoi ma siccome presumo che anche tu non hai la sfera di cristallo, non saprai mai quanti soldi sarai costretto a sborsare e quando.

Perciò questo è senza dubbio il peggiore approccio fra i 3 perché è fuori dal tuo controllo.

2. Assicurare casa online o presso banche, poste, assicuratori generalisti

In questo caso stai ottenendo una soluzione ma soltanto a breve termine, ti dico questo perché in una giungla di venditori pronti a venderti il prodotto migliore (quello su cui guadagnano di più), trovare la soluzione adatta alla protezione della Tua casa diventa difficile come trovare un ago in un pagliaio.

Infatti una volta acquistata la tua polizza casa ti sarai liberato dalle tue preoccupazioni, ma dopo 15 giorni ecco che le preoccupazioni si ripresentano in forma diversa:

  • Avrò fatto la scelta giusta? In fondo ho acquistato ma non ci ho capito niente…
  • E se si tratta dell’ennesima fregatura? Non mi ha mica tanto convinto quello là…
  • Forse è meglio cercare altrove perché non mi sento molto tranquilla…

3. Assicurare casa rivolgendoti a uno specialista

Quando cerchi uno specialista per la risoluzione dei tuoi problemi sei senza dubbio sulla buona strada.

Uno specialista respira ogni giorno i tuoi stessi problemi perché sono gli stessi problemi o preoccupazioni che avevano i suoi clienti prima di rivolgersi a lui e visto che è riuscito a risolverli con successo farà lo stesso anche con te.

Solo dopo aver richiesto la consulenza di un esperto ti sentirai sereno e protetto, proprio come si è sentita la bella Sharon dopo che Stallone ha accettato di occuparsi del suo problema.

Se invece ti rivolgi a finti professionisti che si spacciano per assicuratori con grande esperienza ma che sono nel settore da qualche mese per riuscire a mettere insieme il pranzo con la cena, potrebbe essere anche peggio di non assicurarsi per niente.

Ti dico questo perché comprare una polizza standard e generica da un improvvisato assicuratore aspettandosi di aver risolto il problema per il solo fatto di avere acquistato un’assicurazione sulla casa, è come credere che gli asini volano…

Gli asini non volano e il tuo problema non sarà risolto, se vuoi veramente risolverlo devi rivolgerti altrove.

Ma quanto caspita mi costa uno specialista dell’assicurazione casa?

Uno specialista non ha un costo fisso, sarebbe assurdo dirti: “assicurare casa da uno specialista costa tot euro…”

Lo specialista valuta quali sono i tuoi bisogni e SOLO dopo studierà la soluzione più appropriata alla protezione della tua casa.

Quindi dipende dalle tue esigenze e dalla casa in cui vivi, l’assicuratore che con 3 domande ti sa dire un prezzo, non sa quello che ti sta vendendo o non ha interesse a seguirti come meriti, perciò valuta tu il da farsi…

Chiunque ti chieda l’indirizzo della tua abitazione, i metri quadri, il valore dell’arredamento e stop, ti sta vendendo una schifezza.

Inizialmente, se il venditore è stato bravo, potresti trovarla anche una proposta interessante, ma quando la tua casa è in fiamme quella polizza sarà ancora interessante come credevi?

Ti sentirai uno stupido, uno che si è fatto fregare, una persona irresponsabile che per risparmiare un centinaio di euro l’anno ha messo in serio pericolo il futuro della sua famiglia.

E poi… Poi ti verrà una gran sete…

Non una sete che si calma con un paio di bicchieri d’acqua, ma una sete di vendetta come quella di Sharon verso gli assassini dei suoi genitori.

Inizierai a odiare fortemente chi ti ha venduto quell’assicurazione spazzatura senza preoccuparsi del peggio e vorrai vendicarti di lui a tutti i costi, ma ormai è troppo tardi e anche se gli fai causa non otterrai niente perché era tutto scritto su quel contratto che hai firmato.

Allora per placare la tua sete di vendetta ti servirà sì uno specialista, ma in questo caso di esplosivi…

Per questo motivo “prevenire è meglio che curare”, ci sono cose che non puoi risolvere dopo che sono successe ma solo prima che accadono.

Non preoccuparti se la cosa non accade e hai “buttato via” i soldi in una polizza casa che non ti è servita, perché se la tua casa non brucia, non si allaga, non ti chiede i danni nessuno e non ti fanno visita i ladri, avrai “vinto” comunque…

Ricordati sempre che spendendo qualche centinaio di euro in protezione, la tua vita può cambiare solo in meglio, se invece decidi di non assicurarti o ti assicuri “al risparmio” e la tua casa brucia, potresti bruciarti anche tutti i risparmi accumulati in una vita di sacrifici e non solo…

Potresti trovarti anche sepolto da una montagna di debiti.

Ma poi chi l’ha detto che uno specialista ti costa di più di un assicuratore generalista?

Se un assicuratore generalista ti propone una polizza casa piena di garanzie assicurative che non ti serviranno mai a nulla e non saprai neanche di avere, potresti spendere molto di più rispetto ad uno specialista che ti consiglierà un’assicurazione casa che va a coprire solo le tue REALI esigenze di protezione.

Ma poi non stiamo parlando di quanti soldi spenderai per la protezione della tua casa, ma di quanti ne risparmieresti se brucia, si allaga, o ti entrano i ladri e ti spazzolano via tutto…

Devi iniziare a vedere l’assicurazione casa come un investimento, NON come un costo!

Un investimento per la protezione dei tuoi risparmi.

E dato che quei risparmi nel 90% dei casi sono destinati a te e alla tua famiglia (vacanze, cambio casa, l’università per i figli, ecc. ecc.) l’investimento proteggerà anche il tuo futuro e quello dei tuoi cari.

Poi ripeto, se non succede niente sarai comunque felice, se invece dovesse capitarti qualche disgrazia, sarai seguito come meriti e potrai ritornare a vivere la tua vita senza preoccupazioni.

È proprio questo che fa la differenza. Poter vivere senza preoccupazioni di alcun tipo e potersi permettere di spendere una parte di quei risparmi accumulati con fatica proprio perché hai investito qualche centinaia di euro l’anno nell’acquisto di una polizza casa…

Fai come Sharon Stone, rivolgiti a uno specialista e comincia a vivere la tua nuova vita senza preoccupazioni!

Puoi cominciare oggi stesso chiedendo la nostra consulenza “Casa Protetta” l’unica che ti fornisce un’analisi specialistica e totalmente confidenziale sulla tua casa in provincia di Monza Brianza.

Clicca QUI e scopri subito di cosa si tratta e come richiederla.

È arrivato il momento di salutarci, se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento qui sotto e condividilo con i tuoi amici sui social.

Alla prossima!

Riccardo Fiorentini

P.S. Hai già scaricato il mio report? Sono 49 pagine ricche di importanti informazioni su come assicurare la tua casa senza pensieri. Clicca sull’immagine qui sotto e scopri subito di cosa si tratta!

specialista assicurazioni casa

SCRIVI QUI I TUOI COMMENTI

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy