Cosa è “Casa Protetta” e come funziona

“Casa Protetta” è l’UNICA consulenza che ti fornisce un’analisi specialistica e totalmente confidenziale sulla protezione della tua casa

A differenza degli altri assicuratori che ti forniscono una consulenza generica e superficiale o non te la forniscono affatto, ho deciso di offrirti la possibilità di scoprire quali sono i maggiori pericoli per la Tua casa, quelli che potrebbero comportare grosse spese (a volte anche insostenibili) e mettere in serio pericolo il tuo futuro e quello dei tuoi cari.

Normalmente una consulenza di questo tipo ha un costo. Negli U.S.A. ci sono professionisti del settore assicurativo che si occupano di fare consulenza a privati o aziende, evidenziando i maggiori pericoli e le aree che necessitano di un’adeguata protezione assicurativa.

Questi professionisti NON vendono polizze ma SOLO la loro consulenza. Dopo la consulenza il cliente contatterà un assicuratore e gli chiederà di stipulare una o più polizze che andranno ad assicurare i rischi evidenziati dal consulente.

È come se tu fossi preoccupato per la salute del tuo stomaco e ti rivolgessi ad un medico specialista della Gastroenterologia che dopo averti visitato ti rilascia una ricetta con la quale ti recherai in farmacia a comprare i farmaci che ti ha prescritto.

La mia consulenza è proprio una consulenza di questo tipo ed ha un valore di 147 €, ma a differenza degli altri consulenti ho deciso di fornirla gratuitamente a tutte le persone come te che intendono assicurare casa senza correre il rischio di non essere rimborsati. 

Oltre a fornirti GRATIS una consulenza specialistica UNICA del valore di 147 €, affidandomi la protezione della tua casa ti toglierai il pensiero una volta per tutte!

Penseremo noi all’eventuale passaggio di contratto, all’aggiornamento dei valori assicurati, alla gestione dei sinistri e a tutto il resto.

Inoltre potrai contare sulla nostra totale assistenza: se dovesse capitare qualcosa alla tua casa potrai contattarci scrivendoci un’email in qualsiasi momento e riceverai una risposta rapida nel più breve tempo possibile, non importa se è mezzanotte o è festa. Mi sembra il minimo per ringraziarti della fiducia nei miei confronti.

Ecco cosa succederà se decidi di ricevere la mia consulenza specialistica “Casa Protetta”:

=> Comincerai ad avere le idee chiare su quali sono le VERE aree che necessitano di un’adeguata protezione

=> Scoprirai quali sono gli errori da NON commettere se vuoi evitare di mettere in serio pericolo il tuo futuro e quello della tua famiglia

=> Otterrai una quotazione immobiliare specialistica e NON la solita stima casuale

Ecco invece cosa può accaderti senza la mia preziosa consulenza “Casa Protetta”:

x  Accetterai polizze standard (da banco) che ti lasceranno scoperto su molte aree che invece necessitano di un’adeguata protezione

x  Acquisterai una polizza casa da un assicuratore generalista che dopo l’acquisto ti abbandonerà e si preoccuperà solo di contattarti per incassare la quietanza di rinnovo

x  Comincerai o continuerai a pagare una polizza casa progettata per arricchire banche, poste e assicurazioni e NON certo per garantirti un futuro sereno e libero da ogni preoccupazione

Per richiedere gratis la Tua consulenza “Casa Protetta” ti basterà:

1-  Mandarmi un’email indicandomi il tuo nome e un tuo recapito telefonico 

2-  Compilare il questionario che ti invierò nella tua casella di posta elettronica

3-  Restituirmelo compilato via email

Sulla base dei dati che mi hai fornito nel questionario, analizzerò la tua situazione e preparerò la tua polizza 100% su misura per la tua casa.

Dopodiché ti contatterò personalmente e fisseremo un appuntamento nel giorno e all’orario che preferisci e sarò io stesso a venire da te, in questo modo non dovrai sprecare il tuo tempo per raggiungermi.

Se accetterai la mia proposta potrai procedere all’acquisto il giorno stesso, in questo modo risparmierai altro tempo prezioso e la tua casa sarà subito assicurata.

Ora che sai di cosa si tratta, spetta a te prendere la decisione…

Richiedi subito (GRATIS) la Tua consulenza “Casa Protetta”!

Scrivimi a:

assicurazionecasablog