Se hai curiosità, dubbi o domande sul mondo dell’assicurazione casa scrivimi pure nei commenti di questo blog.

Per cose riservate, puoi scrivermi un’email e ti risponderò con piacere e gratis nel più breve tempo possibile compatibilmente ai miei impegni.

Su questo blog troverai tanti articoli importanti che ti consiglio di leggere, vedrai che al loro interno troverai risposta a molte delle tue domande.

Troverai anche il mio ebook “Liberati dalle preoccupazioni sulla tua casa una volta per tutte!” che potrai scaricare velocemente e GRATIS cliccando qui. Si tratta di una guida step by step che ti aiuterà a proteggere la tua casa evitando di sprecare soldi e ricevere brutte sorprese, anche se non sai niente di assicurazioni!

Se vuoi affidarti a me per assicurare la tua casa, puoi richiedere la mia consulenza “Casa Protetta”, l’UNICA che ti fornisce un’analisi specialistica e totalmente confidenziale sulla tua casa.  

==> Clicca qui per saperne di più <==

oppure contattami in privato all’indirizzo email che trovi in fondo a questa pagina.

Se la tua casa è già assicurata e hai intenzione di cambiare assicurazione perché quella che hai ora non ti convince o non ti soddisfa, puoi rivolgerti a me scrivendomi un’email all’indirizzo che trovi in fondo a questa pagina indicandomi un tuo recapito telefonico e ti contatterò al più presto.

Dopo avermi fornito i dati necessari attraverso la compilazione di un questionario, studierò quali sono la polizza e le garanzie che fanno al caso tuo e se accetterai la mia proposta penserò io alla disdetta, al passaggio di contratto e a tutte le altre faccende burocratiche.

Se sei proprietario di più immobili, amministri condomini o hai una società immobiliare che affitta appartamenti, posso fare sicuramente al caso tuo, ma SOLO se si trovano a Monza, a Milano, in Brianza o in province limitrofe.

Perché solo a Monza Brianza, Milano e province limitrofe?

Oltre a specializzarmi in un singolo settore assicurativo, ho scelto di operare solo in Nord Italia e solo in alcune provincie in modo da avere la certezza di proteggere al meglio la tua casa e garantirti un servizio senza pari.

Infatti affidandoti a me risolverai 3 grossi problemi:

1. Non otterrai una consulenza generica che si adatta a qualsiasi abitazione di qualsiasi regione o provincia;

2. Non riceverai sorprese in caso di sinistro perché il tuo assicuratore non era a conoscenza che certe garanzie non si potevano concedere in quella zona o si potevano concedere solo a determinate condizioni;

3. Non dovrai attendere tempi “infiniti” per ricevere il rimborso del danno subito perché il tuo assicuratore non ha nessun contatto nella zona dove si trova la casa che ti ha assicurato.

Se io dovessi assicurare la tua casa a Roma, potrei assicurartela senza problemi, ma non essendo esperto di quella zona non sarei in grado di fornirti una consulenza specialistica e potrebbe sfuggirmi il fatto che alcune garanzie assicurative che posso “concedere” alle abitazioni di Monza o Milano non sono “concedibili” per le abitazioni di Roma.

Una casa a Roma non si assicura nello stesso modo in cui si assicura una casa in Brianza o a Milano, così come una casa a Venezia non verrà mai assicurata alle stesse condizioni di una casa a Trento.

Ma i problemi più grandi salterebbero fuori nel momento in cui subisci un danno (guarda a caso il motivo per cui ti sei assicurato)…

Infatti non avendo nessuna conoscenza nella zona, dovrei assegnare la perizia ad un perito (chi determina l’importo del danno) che non conosco, mi troverei a definire il tuo risarcimento con un liquidatore (chi stabilisce quanto pagare) con cui non ho mai parlato e questi fattori potrebbero creare seri problemi al tuo portafoglio, oltre ad allungare molto i tempi per il rimborso del danno.

Inoltre esistono delle particolari “usanze” e procedure che potrei conoscere SOLO operando in quella determinata zona.

Invece, operando solo a Monza Brianza, Milano e province limitrofe, posso contare su rapporti solidi costruiti nel tempo e garantirti un corretto risarcimento dei danni subiti nel più breve tempo possibile.

Se hai domande inerenti al mio servizio e a tutto quello che riguarda l’assicurazione casa, non fare complimenti, chiedi pure lasciando un commento qui sotto.

Sarà un piacere risponderti nel più breve tempo possibile compatibilmente ai miei impegni.

Ricorda che il nome e l’indirizzo email sono obbligatori mentre il riquadro relativo al sito internet lo puoi lasciare anche in bianco.

Dopo aver scritto il tuo nome e un tuo indirizzo email valido negli appositi spazi, scrivi la tua domanda/commento e clicca sul bottone “Invia commento”.

“Assicurazione Casa Blog” non chiude mai, potrai scrivermi in qualsiasi giorno a qualsiasi ora e avrai una risposta rapida (anche se è festa ti risponderò il prima possibile).

Continua a seguirmi qui sul blog e sarai sempre aggiornato sulle novità riguardanti l’assicurazione casa.

Un caro saluto,

Riccardo Fiorentini

P.S.

Per contattarmi in privato scrivimi a:

email